Come inviare mail con mittente falso su Android

Se siete sempre alla ricerca di nuovi modi per fare scherzi ai vostri amici (e ci raccomandiamo, solo per fare degli scherzi ai vostri amici!), stiamo per segnalarvi una applicazione che sarà una vera e propria manna dal cielo, che vi permetterà di fare decine di scherzi veramente divertenti senza porre alcun limite alla vostra fantasia.

L’applicazione che vi voglio consigliare quest’oggi, infatti, si chiama Fakemail. Come suggerisce il nome stesso dell’app, permette di inviare e mail false. Cosa vuol dire?

Vuol dire che potrete inviare delle e mail a chi volete inserendo un mittente falso, qualunque mittente volete! Potete ad esempio, inviare una mail da Briatore, o dalla ex fidanzata dei vostri amici. Come potete capire, non c’è davvero limite alla fantasia!

Con questa app cela identità per Android, lo sviluppatore Corrado dello Russo trasporta sul sistema operativo un suo servizio web molto famoso, che potete vedere anche dal sito internet cui potete accedere da qui.

Lo sviluppatore ci tiene a precisare ai suoi utenti che:

Sono tenuto a dirti, però, che ho creato questa applicazione per fini ludici e per ampliare le mi conoscenze di programmazione web. Perciò non mi ritengo responsabile per usi impropri dell’applicazione. Ricordati che mandare email importanti sotto falso nome è frode, e la frode è un reato perseguibile.

Insomma, ci rendiamo conto che è molto facile pensare di sfruttare in maniera illecita un’app del genere, ma si tratta di un utilizzo completamente illegale e perseguibile per legge, che né Corrado dello Russo, né conoscereweb, naturalmente appoggiano.

Naturalmente, però, appoggiamo ogni uso divertente e scherzoso che potete fare con questa simpatica app!

Detto ciò, potete iniziare a divertirvi con Fakemail scaricando l’applicazione in maniera completamente gratuita da questo link –>qui.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.