Avere dei finti fidanzati su Facebook? Arriva il servizio online

Se siete dei single disperati, forse, è arrivata l’ultima spiaggia. Ma pensateci bene, prima di darvi a questo tentativo disperato, perché potrebbe essere veramente la linea di confine sottilissima che ci separa tra il reale e il virtuale.

Il servizio online si chiama “Finti Fidanzati” (potrete visitare la pagina da qui) e permette a tutti di acquistare un fidanzato su Facebook. L’utilità? Come dice lo stesso sito internet:

“Fai impazzire di gelosia amici, parenti, colleghi ed ex fidanzati. Concediti un nuovo fidanzato(a) e renditi protagonista.”

Finti fidanzati, insomma, serve soprattutto a chi non ritiene più tollerabile non avere un fidanzato su internet, senza avere alcuna necessità di averlo nella vita reale.

Come funziona Finti Fidanzati?

Finti fidanzati è molto semplice da usare: sono disponibili diversi tipi di pacchetti, che vanno dall’Easy, al Top, al Normal, all’Hot. Basta scegliere il pacchetto offerto, effettuare il pagamento per poter avere un proprio fidanzato online (e solo online, impossibile incontrarsi di persona). I servizi offerti variano dai post sulla pagina personale sul social network in blu, alla possibilità di inserire “impegnato con” o “fidanzato con” nelle proprie informazioni di Facebook.

I costi dipendono dal diverso impegno richiesto dal finto fidanzato, da quanti post al giorno vengono pubblicati, dall’intensità dei post stessi, e dalla bellezza del fidanzato o della fidanzata! Un’altra variazione dei costi dipende da se si sceglie “Fidanzato con” oppure “Impegnato con” oppure “E’ in una relazione aperta con”..

Chi sono i Finti Fidanzati?

Un finto fidanzato è chiunque voglia fare questo lavoro! E’, infatti, prevista una pagina “Lavora con noi”, e se si viene selezionati si potrà interagire con il proprio finto fidanzato. Ovviamente, essendo un lavoro, sarà retribuito: la metà della spesa effettuata dal cliente, andrà direttamente sull’account paypal del finto fidanzato: a patto, naturalmente, di essere stato un fidanzato modello!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.