Disney World in Florida: cercano italiani

Offerte di lavoro da Disney World :

Disney World in Florida cerca nuovi dipendenti. Hanno aperto le porte a personale italiano. A chi non piacerebbe lavorare in America, nella bellissima e tanto diversa da noi, FLORIDA! Se avete proprio bisogno di cambiare aria e tutto il pessimismo che aleggia in Italia proprio non lo sopportate più, allora potete valutare seriamente questa occasione.

A cercare dipendenti italiani all’interno di Walt Disney in Florida sono tre ristoranti tipici italiani, per la precisione: “Tutto Italia”, “Tutto Gusto” e “Via Napoli”. Le figure di cui sono in cerca: Camerieri, Cuochi, Baristi, Hostess, Steward.

Coloro che dovranno andare a formare il futuro team non dovranno recarsi in Florida per le selezioni. Il tutto si terrà a febbraio 2015 nelle città di Roma e Milano. Le partenze invece, saranno previste tra giugno e settembre del 2015.

I requisiti comuni a tutte le figure professionali di cui le aziende italiane presenti a Disney World in Florida sono:

  • Aver raggiunto la maggiore età
  • Il candidato deve essere in possesso del passaporto italiano così da poter ottenere il visto
  • Il candidato deve avere una padronanza fluida dell’inglese
  • Il candidato deve essere necessariamente disposto a lavorare per 12 mesi di seguito.

Per quanto riguarda invece i candidati che vogliono lavorare come Sommeliers, Cuochi e Baristi, abbiamo un requisito ulteriore. Le aziende richiedono che la persona possieda almeno un anno di esperienza nella professione specifica che intendono ricoprire.

Si occuperà di reclutare il nuovo staff la International Services. L’agenzia è rinomata nel settore ed è specializzata proprio nel trovare il personale giusto per entrare a far parte delle migliori aziende, sia quelle presenti nei parchi, negli hotel, ristoranti migliori del mondo e navi da crociera.

Se pensate che il vostro desiderio è proprio quello di lavorare a Disney World in Florida, allora cliccare qua e inviate subito la vostra candidatura!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.