Diventare programmatore Android da Zero

Il corso per diventare programmatore Android e creare applicazioni per dispositivi mobili

Desideri diventare Programmatore di dispositivi Mobile utilizzando la piattaforma Java Android? I lavori di programmazione rappresentano la svolta, il nuovo lavoro che permette di abbattere la crisi aprendosi redditi alternativi davvero interessanti.

Oggi ti parlo del corso per diventare Programmatore Android, l’obbiettivo è quello di istruire il proprio studente su tutte le conoscenze tecniche e le metodologiche per iniziare a lavorare con la piattaforma Java Android.

La comodità risiede senza dubbio nella possibilità di seguire questo corso direttamente online, su piattaforma FED. Lo studente riceverà materiale, esercitazioni test, sempre tutorato da un docente che sarà disponibile via e-mail o direttamente su skype.

Sei un laureato o diplomato e desideri intraprendere una brillante carriera come Programmatore specializzato Android? Con questo corso apprenderai:

 

– I principi della programmazione Java Base. Apprenderai le caratteristiche principali, il linguaggio, le strutture, le proprietà e inizierai a prendere dimestichezza con i sistemi I/O e le caratteristiche dell’OOP.
Punto importantissimo di questo corso è il database, prenderai dimestichezza con l’sql, (X)HTML e JavaScript, ricevendo in questo corso tutte le nozioni base per essere avviato alla carriera.

 

– Terminata la prima parte del corso inizierai con la programmazione O.O Avanzata, spesso poco conosciuta anche dagli esperti del settore. Il corso prevede tali lezioni perché gli insegnanti hanno ritenuto fondamentale per il proprio studente, avere tra le mani queste conoscenze, così da poter risolvere in pochi passi problemi che per altri sono spesso difficili e laboriosi.

– Web dinamico: la terza unità di questo corso prevede appunto l’introduzione al Web Dinamico, per realizzare le app web in java. Verrà introdotto il Servlet Container, principale strumento per svolgere questo lavoro. Gli insegnanti illustreranno allo studente come semplificare la scrittura nelle pagine web dinamiche, gestendo anche più sessioni contemporaneamente.

– Si entrerà poi nel vivo parlando di programmazione Java Android, dalla preparazione all’istallazione. Si comprenderà come la struttura di un App Android può prendere vita e qual’è il suo funzionamento.

Un corso completo che permette grazie a un piccolo investimento, di avere tra le mani una brillante carriera come Programmatore Android.

diventare programmatore android

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.