Elisabetta Franchi cerca personale da assumere !

Offerte di lavoro Elisabetta Franchi

Il brand Elisabetta Franchi cerca nuovo personale da assumere. Questo marchio come già saprete lavora nel campo della moda e produce ogni anno abiti per tutte le donne che hanno uno spiccato fiuto per la moda e i migliori capi d’abbigliamento.

Oggi però non parliamo di moda, bensì di lavoro. Elisabetta Franchi sta aprendo le porte del suo universo a molti giovani, in modo tale da ricoprire le tante posizioni disponibili all’interno dei Punti Vendita, i Corporate e la Logistica. Vediamo nei dettagli l’offerte di lavoro.

Per i punti vendita Elisabetta Franchi è in cerca delle seguenti risorse:

  • Store Manager (Firenze): il candidato deve possedere un diploma o una laurea, deve conoscere bene l’inglese e deve avere tre anni di esperienza nel solito ruolo. Deve dare la propria disponibilità per lavorare full time.
  • Addetto vendita (Milano, Firenze e Roma): i candidati ideali devono conoscere l’inglese, devono possedere esperienza nel settore e devono essere persone intraprendenti, dinamiche e capaci di relazionarsi anche sotto condizione di stress.
  • Studenti addetti vendita (Firenze, Bologna, Siena e Verona): il candidato deve possedere il diploma e deve conoscere almeno una lingua straniera. Il lavoro è solo nel fine settimana a chiamata.

 

Per la corporate Elisabetta Franchi è in cerca di:

  • Junior Manager (Bologna): deve possedere almeno 3 o 4 anni di esperienza. Deve conoscere gli applicativi Office, Visualbasic, il linguaggio RPG e il sistema AS400.
  • Senior Controller (Bologna): deve conoscere il budgeting ed è necessaria un esperienza all’interno del medesimo ruolo per almeno 5 anni. Deve conoscere l’inglese, deve possedere un master in contabilità o finanza.
  • Impiegato amministrativo (Bologna): il candidato deve conoscere bene il sistema AS400. Deve possedere alcuni requisiti personali come la concentrazione, la memorizzazione e il risolvere in fretta i problemi.
  • Assistente stilista: deve aver studiato nel settore del fashion design o in quello del disegno industriale. è indispensabile che conosca Photoshop e sia disponibile ad orari flessibili.
  • Designer Donna Abbigliamento: deve aver studiato nel settore del disegno industriale o del fashion design.

 

Elisabetta Franchi cerca per il settore logistica:

  • Addetto magazzino: deve possedere diploma e conoscere il software As400. Lavorerà a Bologna con contratto full time.
  • Stage ufficio web: si occupa della gestione del sito. Sede di lavoro Bologna.
  • Stage e-commerce: si occuperà dell’e-commerce e degli ordini online.

Per visionare gli altri lavori e per candidarsi, entrate nel portale di Elisabetta Franchi. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.