Eurochocolate: mette a disposizione 600 posti!

Eurochocolate è la fiera internazionale del cioccolato, conosciuta in tutto lo stivale per l’ottima qualità della cioccolata che offre. Tutta made in Italy e quest’anno metterà le tende nella bella Perugia. Il tempo è di due settimane, ma saranno più che sufficienti ad attiare l’attenzione di tutti gli italiani che da sempre amano i chicchi scuri di questo delizioso prodotto.

Ecco che Perugia diventa la capitale del cioccolato e verrà arricchita da dimostrazioni, stand e eventi, durante i quali saranno presenti le più importanti aziende italiane e europee della cioccolateria.

Eurochocolate però mette a disposizione anche dei posti di lavoro. La manifestazione allestita a Perugia permetterà a 600 ragazzi di inserirsi nello staff e arricchire così il proprio curriculum vitae con una buona esperienza nel campo culinario. Per questo lavoro è prevista la retribuzione, per maggiori informazioni comunque visitate il sito che linkerò tra poco.

Eurochocolate cerca giovani collaboratori per occupare diversi ruoli. Hanno bisogno di standisti, promoter, venditori, hostess, mascotte e animatori. è un offerta quindi che può soddisfare molte persone, anche se non possiedono competenze particolari nel campo della cioccolata e, più generale, nel settore alimentare.

Come candidarsi all’offerta di Eurochocolate

Per candidarsi all’offerta di Eurochocolate dovrete compilare il form sul sito e inviarlo agli organizzatori. Non appena verranno contattati potranno inviare tramite e-mail il curriculum. La pagina di interesse è questa. 

I requisiti per candidarsi:

  • è necessaria un età tra i 18 e i 25 anni.
  • I candidati devono essere residenti in provincia di Perugia
  • Buona propensione a lavorare in pubblico e a dialogare.

I candidati possono scegliere se lavorare tutte e due le settimane o solo durante il weekend.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.