Facebook assume: stage fino a 2475€

 

Facebook assume stagisti retribuiti , come candidarsi :

Ormai tutti quanti sono iscritti a Facebook. Il famoso social network blu creato da Mark Zuckerberg è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 10 anni. Facebook non è solo un sito internet, è una vera e propria miniera d’oro per il suo creatore e tutti coloro che lavorano con passione e dedizione dietro questa azienda. Sono tante le persone che desiderano lavorare in questo ambiente e molto probabilmente, anche tu lo desideri. Bene, devi sapere che Facebook ha aperto un bando per le Borse di Studio rivolte ai laureati.

i laureati che hanno il desiderio di mettersi in gioco, potranno iniziare uno stage retribuito presso Menlo Park. Questo programma prevede un finanziamento per gli anni 2015, 2016 e 2017. Possono iniziare questa esperienza tutti coloro che attualmente sono iscritti ad un dottorato di ricerca in ingegneria elettrica, informatica, ingegneria informatica, architettura del sistema.

Potranno candidarsi coloro che hanno esperienza in uno o più dei seguenti settori: Software Engineering, Basi di dati, Architettura, Data Mining, Economia e calcolo, Natural Language Processing, Networking w Sistemi Operativi Machine Learning, Sistemi Distribuiti, Computer Vision, Sistemi Distribuiti, Linguaggi di programmazione e compilatori, Sicurezza e Privacy

Le offerte di lavoro permettono di ottenere diverse vantaggi. Oltre ad un pagamento annuale di 37.000 dollari, saranno pagate anche le tasse e le commissioni dell’anno accademico.

I candidati dovranno portare un riassunto della ricerca, in pratica dovranno effettuare un riepilogo di 1-2 pagine che identifichi la sua area di interesse e di come questa ricerca può essere applicata a Facebook. Dovranno compilare un Curriculum Vitae, inviare due contatti e-mail e una lettera di raccomandazione. Un contatto deve essere di un consulente, l’altro di un riferimento professionale.

Il bando rimane aperto fino a martedì 6 gennaio del 2015. Chiuderà precisamente alle ore 9. Per partecipare dovete entrare sul sito e compilare il Form On-line.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.