Groovadia, il sito coupon per i musicisti !

Ecco a voi Groovadia, il primo ed unico sito al mondo di coupon per musicisti

Ormai ci sono stati proposti in ” tutte le salse”  : Groupon, Groupalia,Poinx,Let’s Bonus…. i siti di coupon,dove una volta iscritti, quotidianamente, intasano le caselle degli utenti con le numerosissime email con proposte commerciali .

Ma ecco la novità ! Groovadia , il nuovo portale di coupon,molto simile a quelli sopraelencati, ma dedicato solo ed esclusivamente al mondo della musica.

Con Groovadia infatti, sarà possibile acquistare basi musicali, servizi di registrazione ed arrangiamento dei propri brani musicali, lezioni di musica e persino abbigliamento a tema.

Il nuovissimo portale di “music deal” ,è 100% made in Italy ed è stato realizzato per andare incontro a tutti gli artisti emergenti e non in Italia, che faticano sempre più a trovare servizi a loro dedicati nel nostro paese.

[vsw id=”tcDJ83sPgK8″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Da oggi , grazie a Groovadia , sarà possibile accedere al mondo della musica con prezzi fortemente scontati,annuncia l’amministratore delegato Gianluca Musso; anche chi avesse sempre sognato di  comporre un solo proprio brano ,lo potrà fare grazie ai servizi offerti.

Come negli altri siti di Coupon e Deals , la navigazione è semplice ed accessibile a chiunque; basta infatti registrarsi con il proprio indirizzo email e la località in cui risiediamo; dopodichè ogni giorno ci verranno recapitate offerte scontate nella nostra zona.

Anche i sistemi di pagamento saranno sempre i classici utilizzati su tutte la piattaforme E commerce, con la possibilità di scegliere nello spazio impostazioni, pagamento con Paypal o carta di credito.

Assolutamente un “MUST” per gli addetti ai lavori nel mondo musicale , ma anche per chi , almeno una volta nella vita , vorrebbe dar vita ad una propria canzone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.