Come guadagnare con i siti per adulti

Guadagnare con i siti per adulti, un mercato che non conosce la parola crisi !

Sono molte le persone che decidono di guadagnare con i siti per adulti. Il motivo è facile da individuare: le persone che navigano sul web in cerca dei contenuti a sfondo sessuale, ricoprono una fetta molto importante della popolazione virtuale.

Guadagnare con i siti per adulti quindi, può essere una vincente strategia marketing. Ma qui in Italia, è legale? Quali sono i metodi per guadagnare con questi siti, senza andare incontro a problemi legali?

Chiariamo subito una cosa: i siti per adulti, in Italia sono legali. Non esiste nessuna legge che ne vieta l’esistenza e quindi, già da questo punto di vista, chiunque voglia intraprendere questa carriera potrà dormire sogni tranquilli. Tuttavia è VIETATO che le prestazioni sessuali vengono offerte dietro un compenso e ovviamente, non possono essere coinvolti minori (o, spero inutile a dirsi, animali). Altra regola fondamentale che si devono ricordare le persone che vogliono aprire un sito web per adulti, è che non possono assolutamente riprendere scene di violenza. Adesso che abbiamo chiarito queste semplici basi etiche, vediamo quali sono i metodi per guadagnare con i siti per adulti.

– Per guadagnare con i siti per adulti, possiamo utilizzare la classica strategia dei banner PPC e CPM. Niente di nuovo quindi… a parte il numero di visite decisamente superiore rispetto ad un sito di natura diversa (e quindi di utenti che faranno “click” sui nostri banner) .

Affiliazioni con sexy shop per la rivendita di prodotti a sfondo sessuale.

– Ciò che contraddistingue davvero il mondo dei siti web per adulti, è l’alta percentuale di guadagno grazie agli abbonamenti fatti dagli utenti per vedere i video o semplicemente per navigare sul sito.

Lavorare con i siti web per adulti quindi, può portare ad un interessante rientro economico. Basta saper giocare bene le proprie carte e rispettare tutte le semplici regole etiche e morali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.