Guadagnare con Teliad con la compravendita di backlinks

 

 

teliad | Link building & Blog marketing

 

 

Se hai un blog che inizia ad avere un pagerank importante (3 o 4 ) o con un migliaio di visitatori giornalieri, Teliad potrebbe essere una buona soluzione per poter guadagnarci su qualcosa.

Teliad ,è un marketplace dove è possibile compravendere link testuali ,banner e guest post per siti e blog e, grazie al loro sistema automatico di valutazione, inserendo il link sul quale vorresti ospitare la pubblicità o link di altri portali, ti verrà suggerito un prezzo di vendita ottimale che solitamente è compreso tra i 5 ed i 120 Euro a seconda della popolarità di cui gode il tuo sito web.

Più il tuo sito avrà un pagerank alto , più alto naturalmente potrà essere il prezzo di vendita dei link e banner che ospiterai all’interno.

Teliad , nella valutazione dei prezzi ,oltre al pagerank terrà conto anche dei seguenti fattori :

  • L’anzianità del tuo dominio
  • Quanti link in entrata ed in uscita sono presenti sul tuo sito web
  • Dove sarà posizionato il link che vorrai vendere
  • L’importanza del contenuto dove ospiterai i link

Magari , se hai appena aperto un blog ,eviterei di usare questo servizio ,almeno fino a quando sarà salito di un paio di punti sul pagerank , in modo da avere poi una maggiore valutazione da Teliad.

Teliad è un’ottima opportunità anche per chi è da poco online e volesse acquisire popolarità in breve tempo ,con contenuti di qualità ,considerando che Google di questi tempi penalizza sempre più l’acquisto a pagamento di link provenienti da siti scadenti o di bassa qualità.

Iscriviti ora e prova a cercare ….è gratis !

 

teliad | Link building & Blog marketing

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.