4 idee per il viaggio di nozze

Suggerimenti per un viaggio di nozze indimenticabile :

Quante volte hai sognato il tuo viaggio di nozze? Beh, forse se sei un uomo poche, ma le donne sanno di cosa parlo ;-). Il viaggio di nozze è uno dei momenti più romantici nella vita, è il periodo in cui possiamo concederci qualche lusso extra. Oggi voglio offrirti qualche consiglio utile per (sognare e) programmare la tua spero imminente luna di miele!

1. India. Non associate a questo nome un luogo romantico, con hotel meravigliosi e palazzi da visitare che vi fanno rivivere il sogno di abitarci davvero in un luogo così? Le tappe da fare in India sono tante e sicuramente chi organizza il vostro viaggio saprà consigliarvi il tour migliore.

2. Perù. Questo è il luogo dove vorrei andare io in viaggio di nozze ;-). Un bel viaggio in Perù, tra le rovine del mondo Inca e una tappa di qualche ora a Machu Picchu, quello che ritengo uno dei posti più belli al mondo. Non dimenticatevi poi del lago Titicaca, una vera meraviglia. Sapevate che secondo alcune ricerche moderne potrebbe trovarsi proprio sotto questo gigantesco lago la misteriosa Atlantide? Visto che sognare non fa certo male in Luna di Miele, perché non farlo qui?

3. Se vi piacciono i confort ma non volete cadere nel banale, che ne dite della Giamaica? è un viaggio alternativo e vi regalerà bellissime emozioni sulle spiagge bianche. Fare il bagno in Giamaica è meraviglioso perché nell’acqua non c’è ombra d’inquinamento. Se amate le escursioni allora non rinunciate a un viaggio di nozze simile!

4. L’ultimo consiglio è la Polinesia Francese. Le tappe sono tante e toccano posti come Taithi, Bora Bora e Moorea. Potrete godervi un viaggio di nozze a tutto relax, dimenticandovi lo stress alle spalle e divertendovi di sera a frequentare qualche ristorantino tipico, il quale non mancherà di offrirvi anche dopo cena indimenticabili 😉

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.