iOS 8 Beta 3, ecco tutte le novità!

Sarà il miglior sistema operativo del mondo? Ancora è difficile da dire, ma iOS 8 ha veramente tutte le carte in regola per diventare uno dei sistemi operativi più amati di sempre. Per il momento siamo giunti alla Beta 3 (che preannuncia un rilascio imminente della versione definitiva), la quale, sebbene sia disponibile solo per gli sviluppatori è già stata testata nelle ore seguenti il rilascio ufficiale.

Moltissime, come ci aspettavamo, le correzioni di bug e le migliorie introdotte in questa nuova Beta (vi ricordo che le versioni Beta non sono delle versioni definitive, ma di “prova”, e quindi non arriveranno così sui nostri device).

Andiamo a vedere insieme chi può installare questo aggiornamento firmware, la cui build è la 12A4318c del peso di 388 MegaByte.

Le compatibilità con iOS 8 Beta 3: tutti i device compatibili

  • tutti gli iPhone successivi all’iPhone 4s;
  • tutti gli iPad successivi all’iPad 2;
  • tutti gli iPad mini, incluso quello di prima generazione;
  • gli iPod Touch di quinta generazione.

Durata e requisiti per eseguire l’aggiornamento

Per eseguire questo aggiornamento, bisogna essere sviluppatori. La versione Beta 3 di iOS 8, scadrà il 21 agosto 2014 alle ore 12 AM GMT.
Per poter procedere con l’installazione, bisogna avere una versione di iTunes 11.2.2  o versioni successive.

Miglioramenti in iOs 8 Beta 3

Sono stati introdotti numerosi miglioramenti, anche se nessuno determinante. In particolare, sono stati aggiunti due nuovi sfondi, sono state tradotte numerose parole in italiano, che in precedenza erano solo in inglese, ci sono state migliorie generali in relazione alla grafica, più nello specifico, per quanto riguarda il meteo e il centro notifiche. Non mancano migliorie relative a una migliore reattività e nella velocità del device aggiornato.

Per il momento, insomma, sembra che la Apple sia davvero prossima al lancio ufficiale e per tutti del suo nuovo sistema operativo che farà da antagonista principale della rivale di sempre, Google e al suo Android L.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.