Jobbershot , trova il tuo fotografo ovunque

Cerchi un servizio fotografico professionale? Prova Jobbershot !

Jobbershot è un nuovo marketplace specializzato nella ricerca di fotografi e videomakers, con il quale il cliente potrà trovare con facilità e convenienza economica il proprio professionista dell’immagine.
Il punto chiave del progetto è il sistema di annunci: è l’utente stesso che, pubblicando un annuncio con la sua richiesta di prestazione lavorativa nell’ambito foto/video, potrà scegliere il candidato più adatto a lui tra coloro che avranno risposto al suo annuncio.
Il progetto ha quindi un duplice vantaggio: offrire prestazioni lavorative nel campo dell’immagine a costi molto accessibili e decisi dal cliente stesso, dall’altro facilitare fotografi e videomakers ad entrare nel mondo del lavoro o ad allargare il proprio pacchetto clienti.
Sempre all’interno del portale si possono trovare i portfoli personali di ogni fotografo o videomaker che si candiderà al tuo annuncio; le sue precedenti esperienze, album e vari scatti fotografici per aiutarti a scegliere al meglio.
Risultato?

L’utente avrà ottenuto ciò di cui aveva bisogno ad un prezzo, probabilmente, molto inferiore a quello preventivato.
Il fotografo/videomaker ha avuto un occasione lavorativa e la possibilità di farsi conoscere.

Il team è in procinto di pubblicare la versione finale del sito, invitando professionisti e potenziali clienti a provare il servizio: ogni feedback è utilissimo per migliorare il servizio ed evolverlo nel tempo. Chi fosse interessato a diventare “beta-tester” può accedere al  Marketplace per servizi fotografici e registrarsi gratuitamente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.