Lavoro per Disegnatori CAD ed Ingegneri in Dallara

L’azienda Dallara cerca personale :

Paolo Dallara, ex ingegnere della Ferrari, è il fondatore della prestigiosa azienda nel ramo automobilistico Dallara, nata nel 1972.
Si occupa di progettazione, produzione di prototipi e prodotti innovativi. Per non parlare dello studio della dinamica e dell’aerodinamica, compresi marchi automobilistici.
Questa azienda investe molto sulla propria crescita, sia a livello personale che per la formazione dei suoi dipendenti, in tal modo s’impegna a crescere continuamente e non rimanere indietro con i tempi.

Dallara è in cerca di personale. Ha bisogno di disegnatori e modellisti.

Offerte disponibili nell’azienda

Dallara cerca candidati per progettazione di carrozzerie e di componenti per vetture. Ovviamente ha bisogno di diplomati, il ramo è quello  istituto tecnico o indirizzo meccanico con laurea triennale.

Cercano disegnatori CAD 3D / Creo 2.0. I candidati devono avere, in via preferenziale, esperienze già maturate in questo settore. Ed in più è richiesta un ottima padronanza della lingua inglese.Il lavoro si svolgerebbe a Varano De’ Melegari (PR).

Dallara cerca anche operatori di galleria del vento, offrendo uno stage formativo della durata di 6 mesi, nel reparto aerodinamico. I requisiti sono una laurea magistrale nel settore ingegneristico Aerospaziale. Ottime conoscenze della lingua inglese ed in più è richiesta molta flessibilità e molta motivazione per portare avanti il lavoro. Richiede anche conoscenza CAD 3d Creo.

Modellisti

Dallara cerca modellisti specializzati nella costruzione di modelli in scala, delle vetture ed esperienza nel settore. Richiesta anche la capacità di leggere progetti, ovvero i disegni meccanici delle vetture. Un ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a fare turni e trasferte per lavoro.

Informazioni ulteriori

Se siete interessati e volete prendere parte ad uno dei percorsi professionali proposti dall’ azienda Dallara è richiesta la compilazione di un form online. Al candidato gli verrà chiesto di mettere i suoi dati personali, ed una password. Dopo essersi registrati sul portale i candidati dovranno immettere il proprio curriculum vitae. Per chi fosse interessato e vuole un ulteriore approfondimento potrà andare sul sito internet Dallara.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.