Offerte di lavoro dell’azienda Prada

L’azienda Prada è alla ricerca di 1500 persone da assumere nei nuovi punti vendita  :

Prada , azienda storica, nata nel 1913 a Milano, ormai icona dell’abbigliamento di lusso, ha in progetto di aprire quattro nuove fabbriche e 50 negozi ; entrambi necessiteranno di personale, per un totale di 1500 di nuovi addetti da inserire nelle varie posizioni.

Già entro la fine dell’anno 2014, è in progetto l’assunzione di 250 persone presso il nuovo stabilimento dedicato alla pelletteria che aprirà a Firenze.
Sempre nella regione Toscana, precisamente a Levanella , è in apertura il centro logistico dell’azienda.
Oltre a tutto questo, restando nella regione appenninica , è in progetto l’apertura dell’accademia tecnica Prada che sarà dedicata esclusivamente alla formazione di studenti di età compresa tra i 16 e 21 anni. Questi corsi formativi, con sede a Terranuova Braccialini , in provincia di Arezzo, avranno durata un anno e avranno lo scopo di formare i docenti prima dell’inserimento nel settore manufatturiero delle aziende Prada.
I corsi , saranno svolti a numero ristretto, dedicando la formazione solamente a 60 studenti all’anno.
Nella città di Civitanova Marche è in fase d’apertura uno stabilimento dedicato al settore calzaturiero mentre , ad Ancona, ne sorgerà uno dedicato alla produzione di abbigliamento.
Chi fosse interessato , non deve far altro che tenersi aggiornato visitando periodicamente il sito dell’azienda Prada, che sicuramente pubblicherà l’annuncio a lavori ultimati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.