Segui i mondiali con “Diretta Brasile 2014”

Avete tutto il necessario per seguire i mondiali che partiranno domani con l’esordio degli ospitanti della competizione, nonché favoriti, ovvero i giocatori della compagine brasiliana? Avete fatto tutti una abbondante scorta di patatine, comprato le trombette e preso i bandieroni da appendere fuori dalla vostra finestra per supportare i nostri azzurri??

Bene, cosa manca per seguire i mondiali al 100% senza perdervi alcuna notizia, né risultato (anche perché, visti gli orari notturni , seguire tutto live sarà piuttosto difficile!)? Vi manca “Diretta Brasile 2014”!

Un’app per seguire i Mondiali di calcio Brasile 2014

Diretta Brasile 2014 è l’applicazione di H3G che permette di seguire a 360 gradi i mondiali di calcio, soprattutto di farlo in maniera completamente gratuita.

L’applicazione è tra le più complete sull’app store: infatti contiene delle sezioni di notizie e curiosità alquanto interessanti. Per chi ama seguire sotto tutti i profili i giocatori della propria nazionale o i propri giocatori preferiti, infatti, c’è addirittura la sezione dedicata ai Tweet dei calciatori delle nazionali: in questa maniera non perderete neanche un cinguettio di Super Mario Balotelli!

Inoltre, non manca la sezione notizie dove potrete leggere tutte le news provenienti dai ritiri delle nazionali, le interviste dei protagonisti e i resoconti dei match. Per essere informati quotidianamente di ciò che succede dal rettangolo verde, in più, c’è la sezione con tutti i risultati live delle partite, dai sostituiti ai marcatori ai cartellini. Così, anche se non potete essere davanti alla vostra tv, potrete avere lo stesso ogni notizia utile.

Nella sezione “tabellone” potete vedere in tempo reale le classifiche dei vari gironi; non può mancare inoltre, la sezione con i Marcatori, per vedere sempre i più prolifici della più importante manifestazione sportiva al mondo.

Allora cosa aspettate? Scaricate Diretta Brasile 2014 in maniera completamente gratuita da questo link (vai al link) e… forza azzurri !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.