Rendere smart la tua tv con pochi soldi con Archos

Le Smart Tv sono tra le novità tecnologiche più richieste e in tutti i negozi e nelle pubblicità non si sente altro che parlare di queste Smart Tv. Purtroppo, visto il costo veramente esorbitante e il periodo non molto felice sotto il profilo economico per tutti noi, non è sempre possibile cambiare TV. Allora come è possibile fare per avere una Smart Tv in tutte le nostre case? E’ sufficiente acquistare un ottimo prodotto di Archos, chiamato Archos TV connect che con soli 149 euro, renderà la tua televisione una vera e propria Smart Tv.

Vediamo insieme tutte le features aggiuntive che verranno introdotte con l’Archos Smart Tv:

Il primo ed unico multi-touch per Android in TV
Telecomando TV Touch Rivoluzionario
Giocare sulla propria TV
Trasformare la propria TV in una Smart TV
Video chiamate in HD
Multimedia Player

Con questo terminale, quindi, potrete accedere a tutti i giochini del Google Play Store, usare il proprio Televisore per navigare in internet su tutti i siti web, e usare l‘Archos TV Connect come player multimediale, sfruttando la memoria interna da 8 Giga, che consente di avere direttamente sul terminale circa 8 film contemporaneamente, o circa 80 album musicali. Inoltre, la memoria può essere estesa con micro SD card di ulteriori 8 giga, acquistando direttamente sul sito della Archos una memory card espandibile.

Insomma, con questo dispositivo vi troverete una vera e propria smart tv, cui non manca nulla rispetto alle televisioni che ora costano anche mille euro, spendendone solo 149!

L’altra utilità dell’Archos Smart Tv è quella di permettervi di rimanere sempre aggiornati a livello tecnologico, seppur avete comprato da poco una tv con schermo piatto che però non era “Smart”. In questa maniera rimarrete al passo con i tempi senza mettere mano al portafogli in maniera sconsiderata!

Per avere ulteriori informazioni e dare risposta a tutte le vostre curiosità, vi consiglio di visitare il sito della Archos, Archos.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.