Software Newsletter Gratis , ecco i migliori

CREARE UNA CAMPAGNA EMAIL MARKETING CON I SOFTWARE NEWSLETTER GRATUITI

 

software newsletter gratis

Si è riusciti finalmente a costruire il proprio sito e si sono creati i propri contenuti? E’ importante a questo scopo scegliere un servizio o un software newsletter che permetta di comunicare direttamente con i lettori che si sono iscritti alla propria mail o al RSS feed. Ecco i tre migliori siti per creare la newsletter gratis. Il primo sito è Tinyletter ed è senza dubbio il servizio di newsletter gratuito più facile da utilizzare ed allo stesso tempo più stiloso: il rich text editor o il html editor consente di creare facilmente i testi da inviare. Basta solo un minuto per aprire il tuo account su Tinyletter ed iniziare a spedire gli aggiornamenti agli iscritti. Permette anche di inserire la form d’iscrizione nel proprio sito.

Altro sito molto affidabile è MailChimp, che permette di inviare newsletter gratis agli iscritti e di impostarne il formato, scegliendo tra una vasta gamma di template professionali, anche grazie ad un sistema efficiente di spedizione. Si può scegliere anche la versione a pagamento premium, ma già quella gratuita consente di spedire fino a 1.200 e-mail al mese a 2.000 iscritti. Se si supera questo limite,  si dovrà pagare per accedere a un numero maggiore di mail ed iscritti.

Un altro sito eccellente è Letterpop, La sua principale caratteristica è quella di creare formati di newsletter vintage ed accattivanti allo stesso tempo. Il suo editor è talmente semplice che basta copiare ed incollare testi, immagini o immagini dal programma Flickr e spedirli successivamente via e-mail, RSS feed, social network ed altri mezzi di comunicazione.

Tutti e tre i siti, pur avendo qualche differenza che li contraddistingue, sono eccellenti per inviare newsletters, anche se non si dispone di fondi sufficienti per un servizio a pagamento, e sono l’ideale per chi vuole aprire il proprio business ma si è alle prime armi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.