Tata Calzature cerca personale da assumere

Tata Calzature cerca personale! Se volete entrare a far parte del bellissimo campo della moda, questa potrebbe essere la vostra occasione. Questo brand si contraddistingue dalla competizione perché riesce a fondere nella sua calzatura stile, comodità e creatività.

L’impatto che ha avuto il brand Tata Calzature a livello nazionale è enorme. Entrare a far parte del suo staff è una buona occasione e, la stessa, viene offerta a diverse figure professionali in tutta Italia.

Vediamo nel dettaglio le offerte di Tata Calzature :

-Store Manager: Tata Calzature cerca uno store manager che possa gestire il punto vendita. L’età deve essere tra i i 30 e i 40 anni. Deve avere una forte predisposizione a lavorare al pubblico e una grande responsabilità, oltre che serietà nel momento del bisogno.

-Ingegnere gestionale / matematico: per questa posizione, Tata Calzature cerca naolaureato in ingegneria gestionale o matematica, motivati e intenzionati a crescere all’interno di questo settore. La risorsa deve possedere una buona conoscenza dei sistemi informatici principali. Deve essere disponibile e flessibile per quanto riguarda gli orari. Tata Calzature cerca un professionista per la zona di Bari.

-Addetto e-commerce: infine, Tata Calzature ha bisogno di una figura professionale con laurea in marketing, informatica e ingegneria che conosca bene internet e le applicazioni software. Deve avere esperienza di almeno tre anni nel settore e deve saper gestire l’aspetto organizzativo, commerciale e relazionale. Anche questa figura è cercata per la sede di Bari.

È possibile ottenere maggiori informazioni sulle postazioni aperte di Tata Calzature visionando direttamente il loro sito web, all’interno del quale è presente la voce “posizioni aperte”. Le candidature comunque, andranno inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail risorse@tataitalia.it Prima di inviare il curriculum vitae accertatevi di aver letto la pagina del sito web dell’azienda Tata Italia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.