Viaggiare, le isole più belle da vedere in Thailandia

Fare un viaggio e andare a vedere la Thailandia è il sogno di molti. Paradisi dove possiamo rilassarci, luoghi incantati dove fare il bagno… ma quali sono le isole più belle da vedere in Thailandia? Come organizzare le vacanze scegliendo le tappe migliori?

Ormai siamo quasi nella stagione giusta. Il miglior periodo dell’anno per andare in Thailandia è gennaio o febbraio.
Tra le isole più belle da vedere in Thailandia abbiamo Ko Phi-Phi Don, la quale è l’unico luogo abitato dell’arcipelago Ko Phi-Phi Island. Nonostante l’aria selvaggia di quest’isola sia stata compromessa dalla mano umana, mantiene ancora intatta una parte di fascino.

Se amate immergervi nel mare e fare delle lunghe escursioni, non potete rinunciare a Ko Tao e tutte le specie acquatiche che potrete vedere per la prima volta…. Isola perfetta per chi ama passare un periodo in totale relax senza tanto lusso nei paraggi.

Parlando delle isole più belle da vedere in Thailandia non possiamo certo dimenticarci di Koh Samui. Non offre solo delle meravigliose spiagge, ma anche dei percorsi naturali all’interno dell’isola tutti da scoprire. In questo caso però gli esperti consigliano di visitarla durante il periodo estivo, periodo migliore per godere delle sue stupende spiagge.

Vediamo poi le Isole di Trang, sono tanti piccoli isolotti che si possono vedere non troppo lontani dalla provincia di Trang, non visitarli sarebbe davvero un peccato! E per finire vediamo le ultime due isole più belle da vadere in Thailandia. Abbiamo Koh Phangan, per gli amanti della vita semplice. In riva al mare possiamo trovare dei graziosi bungalow, e, nel paesaggio circostante, una distesa di palme.

Per chi vuole trovare un luogo capace di offrire tutta la comodità necessaria senza però rinunciare a delle spiagge magnifiche e poco frequentate, non potrà rinunciare a Ko Chang, isola che si trova lungo la Costa del Golfo Orientale.  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.