Viaggio di nozze, passare momenti da sogno…

Il momento più bello della tua vita è arrivato? Te e il tuo compagno state scegliendo la meta ideale per il viaggio di nozze? Oggi voglio darti alcuni  suggerimenti per rendere questa vacanza indimenticabile!

1. Non è detto che l’idea del viaggio di nozze ideale che ti sei fatta tu, corrisponda a quella del tuo compagno. Te desideri rilassarti sotto il sole ai Caraibi, tuo marito invece, preferisce l’avventura. Se i vostri gusti sono agli opposti, potresti optare per un luogo dove, sia tu che lui, possiate divertirvi, insieme 😉 Basta dividersi bene il tempo e per amore i sacrifici si fanno! L’importante è stare insieme! La Thailandia offre questa stupenda possibilità!

2. Un viaggio di nozze che può accontentare entrambi è la crociera. Questo genere di viaggio dona tutto il tempo necessario al relax, ma permette anche di vedere luoghi nuovi, dove probabilmente non tornerete mai più più. Le croce offrono inoltre numerosi svaghi interni. Dalle sale cinematografiche alle piscine, fino ad arrivare alle palestre e le mostre.

3. Se condividete le stesse passioni potrebbe fare a caso vostro un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura. La Tanzania, il Marocco, l’Egitto… offrono posti meravigliosi da vedere, anche per i più temerari!

4. Per gli amanti del lusso, non potranno che rivelarsi ideali le classiche mete di tutti gli innamorati. Parigi, Londra, New York, Praga, Istanbul… Una bella suite nel miglior hotel della città, cene a lume di candela e panorami mozzafiato… e che dire poi dello shopping?

Il viaggio di nozze è un esperienza unica (di solito) nella vita. Non pensare solo ai tuoi interessi ma scegli insieme al tuo compagno il posto che vorreste vedere insieme, il luogo che, nei vostri ricordi, dovrà essere visto come una specie di oasi dell’amore! Dopo gli stressanti preparativi matrimoniali, cosa c’è di meglio di una lunga vacanza in un posto bellissimo con l’amore della propria vita? 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.